E’ finita.
Ci siamo lasciati ma io non riesco a rassegnarmi, non posso andare avanti. Non dormo più, non riesco nemmeno a lavorare. Penso continuamente a lui. Sono disperata. Non troverò più nessuno come lui.
Da quanto tempo è finita la relazione?
Ormai sono passati due anni.
Tante donne e uomini, non riescono più a vivere nuove relazioni perchè rimangono aggrappati alla precedente. Nostalgia, rabbia, risentimento, senso di ingiustizia, senso di colpa, rammarico, rimpianto sono segnali di una separazione o un divorzio non accettato. Servono per nascondere alla propria coscienza tutto il dolore dell’anima che non è stato pienamente elaborato e trasformato.
E’ ancora molto forte il legame d’amore, l’ attaccamento verso l’ex , un legame energetico non è stato sciolto e causa molte sofferenze, tristezze, depressioni e autosabotaggi delle nuove relazioni.
E il tempo che passa non è un buon guaritore perché anche quando la mente sembra averlo dimenticato, il cuore lo richiama e lo vuole, cercandolo in altre persone.
Ma si può intervenire, riconoscendo dentro di sé il legame ancora vivo e poi lasciarlo andare con amore e gratitudine. Basta poco, se si è pronti ad abbracciare il futuro.❤️